Villa Estense apre le porte a Geart

Nasce una sinergia tra GeArt e l’habitat (o genius logis) presente nel Veneto a Villa Estense (PD) presso il complesso di ambienti situati in via Municipio 12,14,18 con un calendario ricco di corsi ed eventi. Uno splendido giardino all’interno di una corte, una stalla ristrutturata e un ambiente pensato per attività di espressività artistica stanno già diventando teatro organico di tanti eventi in tema green.

Il progetto nasce alla fine del 2015 dalla sinergia tra la famiglia di Paola e lo staff bolognese di Geart con l’intento di creare un luogo di empatia e scambio tra gruppi e realtà, un punto di incontro sui temi dell’arte e della sostenibilità ambientale, culturale ed umana.

Quest’anno abbiamo deciso tutti insieme come gruppo unito di aprire le porte a nuovi soci e soprattutto a realtà che desiderino partecipare con la propria esperienza agli eventi in programma o addirittura proporre idee (continua sotto),


15590209_1197611970293173_934427010364073419_n.jpg
Teatro di paglia 2016 a Villa Estense 

 

nonostante fin’ora ci siamo limitati a svolgere l’evento su invito nei Teatri di Paglia che si sono svolti nel 2016 a Villa Estense ove sono stati con noi ospiti d’eccellenza della musica e del teatro; si sono svolti seminari e laboratori sui temi della sostenibilità ambientale, la sana alimentazione, l’arte di strada e l’olistica e ora siamo finalmente pronti ad aprire le porte..
qui di seguito il calendario degli eventi che ci aspettano..

martedì 25 aprile festeggiamo anche con i più piccoli  presentando “LIBERE AZIONI tra gli alberi” con workshop di arte organica, bolle giganti e altro ancora..

da sabato 3 giugno a domenica 4 giugno appuntamento con la IV° edizione del TEATRO DI PAGLIA a Villa Estense, il programma è in via di definizione, (per aggiungersi al programma scrivere a assculturalegeart@gmail.com con oggetto “Teatro di Paglia a Villa Estense”)

domenica 16 luglio Corso di cucina naturale a cura di Danusia Morrone (per maggiori informazioni rimanete in onda sul nostro sito o fb)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 + nove =