Assemblea generale dei soci di Geart 2020

Buongiorno a tutti con la presente il Direttivo dell’associazione culturale GEART convoca l’ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI 2020 . In prima convocazione il giorno 18.06.2020 alle ore 11 e in seconda ed ultima convocazione il giorno 19.06.2020 alle ore 17 presso la sede di via Vedegheto 1096/b Valsamoggia Bologna. (indicazioni su google  map).L’ordine del giorno  O.D.G.- approvazione bilancio 2019-elezioni nuove cariche,  ingresso nuovi soci e tesseramenti-adeguamento statuto secondo le normative Nazionali del terzo settore-iscrizione dell’associazione al registro provinciale-Attività e progetti post covid, valutazioni proposte esterne e collaborazioni-varie ed eventuali
Questo incontro “formale” vuole essere anche un momento di confronto di idee ed opinioni sull’attuale situazione economica- sociale- politica e non ultima sanitaria che stiamo attraversando. Nel rispetto e salvaguardia della salute di ognuno saranno adottati i parametri di distanza (solo fisica ci auguriamo)  tra le persone presenti. E’ benvenuto chiunque vorrà proporre, condividere, e gestire attività in linea con la sostenibilità ambientale, culturale ed umana  di cui GEART si occupa da anni. Siamo davanti ad un bivio importante che ci coinvolge tutti ed ogni realtà privata o pubblica che sia è con l’atteggiamento resiliente e collaborativo che potrà continuare a sorridere valorizzando il proprio sentire in armonia con quello degli altri.
Ci auguriamo una sostenuta partecipazione anche solo per l’ascolto o la conoscenza della nostra realtà. Dopo l’assemblea  cena condivisa.
Saluti a tutti 🤗
Danusia Morrone –