Siamo arrivati alla settima edizione della festa dei Semi di Geart, l’evento dove le sementi autoprodotte non si vendono, ma si regalano e si scambiano! Un week-end di celebrazione delle semine primaverili, per condividere biodiversità, cultura, musica e buon cibo.
Ricordiamo che ogni anno l’evento è possibile grazie alla collaborazione dei custodi di semi, dei musicisti, dei relatori e degli aiutanti che scelgono di contribuire volontariamente a questo evento a favore della sovranità alimentare e della conservazione del patrimonio di biodiversità agricola che i semi rappresentano.
Quest’anno unisciti a noi anche tu, compila il form ed organizziamoci per rendere questo evento ancora più magico!
Hai dei semi da scambiare oppure sei un musicista o un artista di strada? Sei un esperto di biodiversità e vuoi condividere delle tematiche alla nostra tavola rotonda?
Ti aspettiamo il 13 e 14 Aprile in sede nel fantastico giardino di Geart
[contact-form to=”mahdi.elghomri@gmail.com ” subject=”FDS Volotari”][contact-field label=”Nome e Cognome” type=”name” required=”1″][contact-field label=”Email” type=”email” required=”1″][contact-field label=”Telefono” type=”text”][contact-field label=”Voglio partecipare come” type=”checkbox-multiple” required=”1″ options=”Custode di semi,Esperto di biodiversità agricola,Musicista,Aiutante,Arte Circense”][contact-field label=”Maggiori dettagli sulle tue attività ” type=”textarea”][contact-field label=”Necessità particolari” type=”textarea”][/contact-form]